top of page
IMG_2592.jpg

Hello

Questa pagina è qui per presentare il mio viaggio più dettagliato

Miei studi e ricerche

• Costallatrice Original Hellinger

  Professionista certificata 

  Costellatrice metodo Hellinger

  FAC CERTIFICA

  Inscritta nel registro al n°15®️

 

• Attestato di Massaggio di Liberazione Emozionale (MLE)2021 

 

• Corso di formazione di Biocostellazioni 2020

 

• Modulo 8: effetti dei livelli ci coscienza Formazione al Costellatore Familiare secondo a Hellinger sciencia 2019

 

• Modulo 10: Bambini ed adolescenti con i loro problemi Formazione al Costellatore Familiare secondo a Hellinger   sciencia 2019

 

• Seminario Speciale  “Supervisione”,G.Walper Formazione al Costellatore Familiare secondo a Hellinger sciencia       2018

 

• Costellatore familiare sistemico secondo Hellinger Sciencia – Formazione di base 2017

 

• Diploma nella tecnica del Bowtech 2016

 

• Seminario di Supervisione e Formazione avanzata di costellazioni rituali con Marco Massignan:

 -Lavoro e Denaro 2016

 -Anima,Spirito,Maestri,Angeli 2015

 -Il Bosco Sacro 2015

 -Maschile e Femminile, Sesso e Amore 2014

 

• Diploma di Omeopatia Unicista presso Omeonatura S.I.O. (scuola internazionale di omeopatia) in Svizzera 2014

 

• Corso di Sound Healing con Marco Massignan 2013

 

• Attestato di formazione di biopsicogenealogia 2011

 

• Formazione di costellazioni familiari e Sistemiche con Marco Massignan 2011/2013

 

• Costellazioni Familiari e Sistemiche con Marco Massignan 2010/2012

 

• Diploma istruttore primo Dan presso l’accademia Meiso Shiatsu e Salute Olistica Ki 2009

 

• Seminario omeopatia “approcio al bambino” settembre 2009 con Dr Paul Herscu

 

• Specializzazione di Meiso Shiatsu presso la Federazione Italiana Oki-Do, Milano.2009

 

• Seminario di omeopatia “omeopatia classica” 2008

 

• Seminario di omeopatia classica con Dr Paul Herscu 2007/2008

 

• Seminario omeopatia “il ciclo del potassio” novembre 2007 con Dr Paul Herscu

 

• Corso d’iridologia psicosomatica presso l’Associazione Iridologica Italiana (Assiri), anno 2006.

 

• Diploma di naturopatia presso l’Istituto di ricerca MIRDAD (anni 2004-2008)

 

• Scuola biennale di Dozen, Federazione Italiana Oki Do, Milano 2003-2005.

 

• Seminario sulle Essenze Floreali dell’Alaska, con il Dott. Paolo Lissoni e Steven Johnson, Aimi Milano 2003

 

• Attestato di Master Reiki Usui Shiki Ryoho 2000

 

• Formazione professionale di Shiatsu presso l’accademia italiana di Shiatsu-Do, Milano 2000

 

• Attestato di Abyangam, presso Centro Culturale Yoga Ayurveda Siddha, 1998.

 

• Attestato di Kembiky-Do 1° e 2° livello 1996, perfezionamento 3° livello 1997, presso il Centro Internacional de       kinesiologia y estetica aplicada, 1997.

 

• Attestato di Riflessologia Plantare presso la Scuola Europea BCM, Milano 1995.

La mia storia professionale

Opero nel settore del benessere ormai da quasi 30 anni e ho compreso perchė durante il mio cammino sono stata attirata da molti studi apparentemente diversi ma con una qualità comune. Tutti operano con un unico obbiettivo, equilibrare le funzioni dei diversi piani, Corpo Emozioni Psiche.

Tutti originano dalla stessa fonte, ma si manifestano su questo piano in modo diverso. Rispettando le vibrazioni o frequenze dei tre piani mi pongo al servizio con tecniche che vibrano con essi

Ecco qual è Il mio approccio all'epigenetica.

Cosa significa epigenetica ? 

Ognuno di noi ha il proprio patrimonio genetico che determina le caratteristiche tipiche della persona, inclusa la disposizione o meno a certe patologie. Come ha scritto il Times qualche tempo fa, "Dna isn't your destiny", ossia il DNA non è il tuo destino. I nostri geni non sono elementi immutabili, come fossero un blocco monolitico. Sono il nostro genotipo, ma esiste anche il fenotipo, ossia l'espressione mediante cui il genotipo si manifesta. Questa espressione varia a seconda di numerosi fattori : nutrizione, inquinamento, stress fisico- emozionale e altre variabili. 

 

Alcuni aspetti dello stile di vita moderno possono ripercuotersi sul benessere generale dell'organismo, alterandolo. Oggi, gli esperti sanno che i geni sono fortemente influenzati dall'ambiente, in alcuni casi fino al 98%". 

Di conseguenza, possiamo influire positivamente sulla nostra espressione genetica. Come? 

Lavorando su tutti I piani

CORPO - EMOZIONE - MENTE.

Tutto ciò ha a che fare con un nuovo ramo scientifico di approccio alla medicina: la biofisica. "Noi siamo massa e la massa è energia”.

CORPO EMOZIONE MENTE  hanno frequenze diverse ma originano dalla stessa fonte.

 

A fianco della medicina tradizionale, nasce la necessitá di guardare l'essere nella sua totalità corpo-emozione-mente, storia presente senza tralasciare la storia passata.

Abbracciando le nostre esperienze dolorose è possibile riaprire un canale di comunicazione e cercare di restitire alle cellule l'informazione originaria.

Di fronte alla malattia possiamo decidere d'intraprendere azioni per sciogliere il conflitto dell'anima che riflettono inevitabilmente sul  corpo.

La malattia ci insegna qual è il disagio che viviamo, è un segnale di disarmonia che il nostro Essere profondo ci suggerisce.

Il nostro corpo è un veicolo speciale, influenzato da piú fattori che possono cambiare costantemente l'espressione genetica, comportando un imprinting che può durare per l'intera vita.

Questo mio metodo di operare mi permette di aiutare su tutti I piani

Il Test epigenetico sostiene il CORPO portandolo ad un migliore prestazione fisica.

Attraverso il MLE, massaggio di liberazione emozionale si agisce sulle emozioni e con l'aiuto delle BIOCOSTELLAZIONI e COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI, si può portare, con il permesso dell'Amico un nuovo inizio

 

Questo metodo di  lavoro mi permette di portare su tutti I piani, una nuova informazione.

IN-FORMA-AZIONE : azione che prende forma che da vita al nuovo.

Noi siamo nelle mani del destino ma siamo anche le mani del nostro destino, perchė ci è stato dato il dono della scelta

Epigenetica

Una tecnologia rivoluzionaria per il benessere e la prevenzione dell’invecchiamento

Ognuno di noi ha il proprio patrimonio genetico che determina le caratteristiche tipiche della persona, inclusa la disposizione o meno a certe patologie. Come ha scritto il Times qualche tempo fa, "Dna isn't your destiny", ossia il DNA non è il tuo destino. I nostri geni non sono elementi immutabili, come fossero un blocco monolitico. Sono il nostro genotipo, ma esiste anche il fenotipo, ossia l'espressione mediante cui il genotipo si manifesta. Questa espressione varia a seconda di numerosi fattori: dieta, inquinamento, stress e altre variabili. 

Tutte queste variabili ambientali sono denominate epigenetiche : "Alcuni aspetti dello stile di vita moderno possono ripercuotersi sul benessere generale dell'organismo, alterandolo. Tra di essi, bisogna tenere in considerazione il cibo che consumiamo, i nutrienti che assorbiamo, lo stress, altri fattori ambientali presenti a casa e al lavoro, tra cui inquinamento, metalli pesanti, radiazioni, campi elettromagnetici. Tutti questi fattori sono conosciuti con il nome di fattori epigenetici. Oggi, gli esperti sanno che i geni sono fortemente influenzati dall'ambiente, in alcuni casi fino al 98%". 

Di conseguenza, possiamo influire positivamente sulla nostra espressione genetica. "Per esempio la carenza di antiossidanti o micronutrienti possono causare invecchiamento precoce.

Oppure essere la concausa di un'infiammazione cronica silente. La nutrizione gioca il 50% di questa partita ed è spesso necessario integrare con alcune sostanze perché i prodotti conservati e raffinati, provenienti da colture intensive, hanno livelli bassissimi di apporto energetico e di nutrienti".

Tutto ciò ha a che fare con un nuovo ramo scientifico di approccio alla medicina: la biofisica. "Noi siamo massa e la massa è energia. Dobbiamo aprire le nostre menti, come 50 anni fa. Allora, non sapevamo nulla della biochimica; oggi, sappiamo qualcosa sui quanti, ma nel giro di qualche anno avremo dispositivi in grado di riconoscere le frequenze del nostro corpo e di dirci in quali aree siamo deboli e in quali siamo forti". 

S-Drive è la NUOVA tecnologia per un approccio ANTIAGE personalizzato 

Il dispositivo ha un programma operativo molto intuitivo che consente la scansione dei campioni di capelli del cliente e l’invio dei dati mediante connessione di rete per la successiva valutazione.

Le Dichiarazioni ambientali così generate vengono reinviate via email all’S-Drive entro 12 minuti, dando accesso praticamente istantaneo a una serie di informazioni utili.

 

Ogni dichiarazione ambientale include le seguenti categorie e voci:

• Le 16 vitamine principali

• I 16 minerali principali

• 3 gruppi di acidi grassi essenziali

• 13 gruppi di antiossidanti

• 23 tipi di amminoacidi

• Tossine - sostanze chimiche, radiazioni, metalli tossici

• Microbiologia - batteri, funghi, muffe/spore, parassiti, virus

• 14 principali categorie di EMF&ELF

• Cibi e additivi alimentari - quali cibi e additivi evitare

 

Per i professionisti della salute, le dichiarazioni costituiscono un modo veloce ed efficace di ottenere una visione generale di più problemi sottostanti raccolti in un unico documento. Anche se non si tratta di una diagnosi fisica, le informazioni indicano le aree che con maggiore probabilità richiedono attenzione o suggerire altri test e screening esplorativi.

Constellazioni familiari spirituali

Le Costellazioni SPIRITUALI sono un SERVIZIO ALLA VITA.


Dal 2007 in poi HELLINGER ha definito con il proprio lavoro nuove Costellazioni Familiari e successivamente Costellazioni Familiari Spirituali. 
Un lavoro che coinvolge l’Anima con grande sacralità. Sono uno strumento di aiuto che agisce sul tema personale e sistemico. Si osserva attraverso questo metodo che l’uomo non è un’Isola a se stante, bensì una componente attiva di un Sistema Familiare.
Abbandoni, esclusioni, malattie e tante altre tematiche originano dal Nostro Sistema Familiare.
Essere consapevoli delle dinamiche della famiglia di origine ci permette di accedere a quella chiave che apre nuove porte, nuove relazioni interpersonali.
È importante comprende che soltanto l’esperienza può permettere una comprensione completa della tematica trattata.
Molti, saturi di sofferenza, si inoltrano nel cammino per sciogliere nodi del passato, per vivere il presente con gioia e guardare con fiducia al futuro. 


Con amore,


Un abbraccio di luce.

b096a085-cfc4-4b08-8d46-547d9c08d293.jpg
Bert_Hellinger.jpg

Testo di Vincenzo Vitillo

Capture d’écran 2021-07-21 à 16.40.07.png

Contact

Non esitare a contattarmi per condividere la tua storia o saperne di più sulla mia

+39 347 328 4398

bottom of page